Marvel Studios ha svelato il primo trailer di Agatha All Along, spin-off di Wandavision, che debutterà su Disney+ il 19 settembre con due episodi.
Kathryn Hahn ritorna nel ruolo di Agatha Harkness. Jac Schaeffer, capo sceneggiatore di “WandaVision”, è produttore esecutivo e capo sceneggiatore dello show. Nel cast troviamo Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Debra Jo Rupp, e Miles Gutierrez-Riley also starring.
GUARDA QUI IL TRAILER
This Halloween season, Agatha Harkness returns 🔮
Experience the two-episode premiere of Marvel Television’s #AgathaAllAlong September 18 only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/aItcSkfhtn
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 8, 2024
Svelato anche il primo poster
First poster for ‘AGATHA ALL ALONG’
Releasing on September 18 on Disney+ pic.twitter.com/IEJVGqI9EU
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) July 8, 2024
TRAMA
In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada…