Alec Baldwin intervista Woody Allen, live su Instagram

Il controverso aattore annuncia l'appuntamento con il grande regista

0
Alec Baldwin - Woody Allen (AP)

E’ lo stesso Alec Baldwin ad annunciarlo, mettendoci la faccia, sul proprio profilo Instagram. L’appuntamento è di quelli che è meglio non perdere, visto che la promessa è di una intervista in diretta più unica che rara con Woody Allen, che andrà live domani, martedì 28, alle 16:30 italiane.

Qui l’annuncio di Alec Baldwin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alec Baldwin (@alecbaldwininsta)

La premessa, dichiarata, è: “ho ZERO INTERESSE per i giudizi di chiunque e nei post ipocriti. Sono OVVIAMENTE qualcuno con le proprie convinzioni e NON POTREBBE INTERESSARMI DI MENO delle speculazioni altrui. Se ritenete che un processo debba essere condotto attraverso un documentario della HBO, questo è un vostro problema”.

LEGGI ANCHE: Zero Gravity, arrivano i racconti di Woody Allen snobbati negli Usa

Ovviamente il riferimento è al Allen v. Farrow di Kirby Dick e Amy Ziering, nel quale si tornava sulle accuse di abusi sessuali contro Allen avanzate dalla figlia adottiva Dylan Farrow. E sul quale proprio il regista di Manhattan si era già espresso in maniera chiara.

LEGGI ANCHE: Alec Baldwin ancora nei guai: denunciato dalla famiglia di un marine ucciso a Kabul

Tanto quanto Baldwin, che con lui ha lavorato più volte (da Alice a To Rome With Love e Blue Jasmine), e che oltre a dichiaragli il suo incondizionato amore, sembra intenzionato a offrire una definiva possibilità di difesa, oltre a uno spazio libero – e promozionale? – nel quale parlare di sé, del suo cinema e del libro che vediamo presentato nel breve video, Zero Gravity, uscito il 7 giugno.