Alien: Romulus si avvicina, una scultura di sabbia e il trailer finale

Un'opera unica anticipa l'uscita in sala del nuovo film della saga

0
Alien Romulus

Non è passata nemmeno una settimana dall’ultima versione del trailer di Alien: Romulus e già possiamo approfittare di un trailer finale del nuovo capitolo della saga sci-fi horror-thriller di Ridley Scott (qui produttore) diretto dal regista/sceneggiatore Fede Alvarez che arriverà il 14 agosto nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Un evento che vediamo anticipato anche dalla maestosa scultura di sabbia raffigurante lo Xenomorfo realizzata gli scultori Antonio Molin e Michela Ciappini a Marina di Ravenna.

L’opera – un maestoso alto rilievo che potete ammirare nel video che segue – è stata scolpita utilizzando ben 10 metri cubi di sabbia e misura 3 metri di larghezza per 2 metri di altezza. I due artisti hanno impiegato tre giorni di intenso lavoro per completare questa la loro spettacolare opera, una rappresentazione unica e imponente del mondo di Alien: Romulus resa possibile dal loro talento e la loro dedizione.

Alien: Romulus – Sand Art di Antonio Molin e Michela Ciappini

Alien: Romulus riporta alle origini il franchise di grande successo Alien: rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

LEGGI ANCHE: Alien: Romulus, il nuovo trailer dello sci-fi horror di ferragosto (foto)

Interpretato da Cailee Spaeny (Civil War), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen WuAlien: Romulus è realizzato sulla sceneggiatura scritta dallo stesso Alvarez insieme al suo frequente collaboratore Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark), basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

 

Alien: Romulus, il final trailer