All Fun and Games, i demoni attendono Asa Butterfield e Natalia Dyer

I fratelli Russo producono il thriller horror di due esordienti

0
Asa Butterfield e Natalia Dyer

Asa Butterfield e Natalia Dyer sono sicuramente due delle star giovani più note e seguite del momento, entrambi grazie alle serie Netflix che li hanno recentemente portati nelle case di tutto il mondo: Sex Education e Stranger Things. Un piacere sapere che prossimamente li vedremo insieme alle prese con una storia di demoni prodotta dai fratelli Russo, All Fun and Games.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità su Stranger Things su CIAK

Alla base una storia di JJ Braider, dalla quale Ari Costa ed Eren Celeboglu hanno tratto la sceneggiatura del loro esordio alla regia. Prodotto da Sebastien Raybaud di Anton e John Zois con Kassee Whiting di AGBO. Oltre a Anthony Russo di AGBO, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot e Holly Hubsher di Anton.

LEGGI ANCHE: Sex Education 3, i protagonisti della serie anticipano i contenuti della terza stagione

“Siamo entusiasti di collaborare con Sebastian, John e l’intero team di Anton in questo thriller horror visionario – hanno dichiarato i fratelli Russo. – Attraverso Gozie Agbo, ci sforziamo di guidare e coltivare nuove voci audaci; Ari ed Eren sono l’epitome dei registi di nuova generazione. Abbiamo avuto il privilegio di vedere Ari crescere in tutti gli aspetti del cinema attraverso il nostro lavoro insieme nel corso degli anni e, più recentemente, in AGBO. Siamo così orgogliosi di supportare lui ed Eren nel loro debutto alla regia”.

Una storia di fratelli, coinvolti in un gioco per bambini con una svolta demoniaca, perfetta per la ‘Gozie AGBO’, nata prorio per sostenere progetti indie e visionari.