Amanda Seyfried a lavoro su un musical di Thelma & Louise con Evan Rachel Wood

Emergono aggiornamenti in merito all'assenza dell'attrice ai Golden Globes 2023

0

Martedì sera Amanda Seyfried era assente alla serata di premiazione dei Golden Globes che l’ha vista trionfare come miglior attrice in una mini-serie grazie all’interpretazione di Elizabeth Holmes in The Dropout. Un’assenza che i presentatori, le star di Yellowstone Mo Brings Plenty e Cole Hauser, hanno giustificato in quanto “impegnata nel processo di creazione di un nuovo musical”, fatto confermato poche ore dopo dalla stessa Seyfried attraverso un video su Instagram.

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2023, tutti i vincitori per la televisione

“Mi trovo a New York. Ero su FaceTime con il mio meraviglioso team di Dropout. È un vero onore averne fatto parte. Non sono potuta venire perché sto facendo qualcosa di magico e… musicale. Finalmente posso fare qualcosa che non ho mai fatto. Posso dire solo questo, ma spero di poterne parlare di più presto. È stata comunque una grande serata. Quindi, al posto di un discorso di ringraziamento, dirò solo grazie a tutto a tutto il team di ‘Dropout’ e alla mia famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Seyfried💛 (@mingey)

Ma di che musical parliamo? A quanto pare, non di Mamma Mia! 3. L’alone di mistero è stato svelato poco fa da Variety, le cui fonti rivelano che l’attrice sarebbe a lavoro su un adattamento musicale di Thelma & Louise, il cult movie del 1991 di Ridley Scott con protagoniste Geena Davis e Susan Sarandon. Si dice anche che Evan Rachel Wood si sia unita alla Seyfried nel progetto.

Un musical di Thelma & Louise è effettivamente in lavorazione dal 2021 con la sceneggiatrice del film originale (e vincitrice dell’Oscar), Callie Khouri, il regista teatrale Trip Cullman e la cantautrice indie Neko Case incaricata di creare la colonna sonora.