American Born Chinese, di nuovo insieme le star di EEAAO dopo gli Oscar (trailer)

Michelle Yeoh, Ke Huy Quan e Stephanie Hsu saranno nella serie Disney+

0
American Born Chinese, Michelle Yeoh

Li abbiamo appena visti sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, tra i protagonisti degli Oscar 2023 dominati da Everything Everywhere All At Once, ma dopo il film più premiato della Storia dei The Daniels (da oggi di nuovo in sala in Italia) un altro progetto promette di mettere di nuovo insieme le star di EEAAO Michelle Yeoh, Ke Huy Quan e Stephanie Hsu. Come dimostra il trailer della serie American Born Chinese distribuito proprio in occasione della Oscar Night.

LEGGI ANCHE: EEAAO, i messaggi dei Daniels e Ke Huy Quan agli Oscar 2023

 

Attesa sulla piattaforma di streaming di Disney+, American Born Chinese sarà disponibile a partire dal 24 maggio. Qui il primo teaser che ce la presenta:

Arrivato in concomitanza con l’annuncio della nuova Sirenetta, nel nuovo trailer di The Little Mermaid, questo adattamento dell’omonima graphic novel di Gene Luen Yang del 2006 si concentrerà sul personaggio di Michelle Yeoh, consapevole dell’apertura di un “portale tra il cielo e la terra” e del rischio che questo comporterà per il destino del mondo, ormai “in bilico”.

LEGGI ANCHE: La Sirenetta: conosciamo Ursula, Eric e i personaggi più iconici nel primo trailer ufficiale

Di nuovo alle prese con una sorta di Multiverso, la Yeoh dovrebbe interpretare la zia di Wei-Chen, in realtà una copertura per la sua identità segreta di dea buddista della compassione, nota come Guanyin, mentre Stephanie Hsu e Ke Huy Quan saranno Shiji Niangniang e Freddy Wong, con lei protagonisti di una storia nella quale si intrecceranno discorsi legati all’identità, la cultura e la famiglia.

Sinossi:

L’adolescente Jin (Ben Wang) è il classico figlio di immigrati cinesi iscritto in un liceo statunitense, dove con l’altro studente straniero Wei-Chen (Jimmy Liu) si trova coinvolto in una battaglia di divinità della mitologia cinese.