American Horror Story 10: Ryan Murphy svela il titolo ufficiale e nuovi dettagli

0

Tramite un video postato su Instagram, Ryan Murphy ha svelato il titolo ufficiale della decima stagione di American Horror Story.

“Il titolo di AHS 10 è Double Feature”, si legge scorrere nel video, accompagnato da alcune onde bianche che si infrangono su una riva nera. Il primo teasing aggiunge che la decima stagione sarà contraddistinta da due storyline (“Due storie terrificanti… una stagione”) di cui “Una sul mare” e “una sulla sabbia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy)

Proprio la settimana scorsa Murphy aveva condiviso una foto di Macaulay Culkin e Leslie Grossman sul set marittimo di Provincetown, in Massachusetts che a quanto pare continua ad essere la location dei suoi teaser di AHS.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy)

La produzione della decima stagione di American Horror Story, come spesso accaduto, è avvolta dalla segretezza e non si sa praticamente nulla sull’eventuale trama.

Per ora sappiamo che nel cast di AHS 10 ci saranno, oltre a Macaulay Culkin e Leslie Grossman, anche Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e Frances Conroy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here