Amsterdam e Strange World, annunciata le date di uscita in Italia su Disney+

Con un post su Twitter, Disney svela l'uscita

0

Con un post sul proprio account Twitter, Disney+ ha annunciato le date di uscita sulla piattaforma streaming di Amsterdam e Strange World. Il film di David O. Russell, presentato in anteprima alla diciassettesima edizione della Festa del Cinema di Roma uscirà il 28 dicembre, mentre il lungometraggio di animazione diretto da Don Hall arriverà a Natale.

AMSTERDAM

Tra fatti storici e finzione, Amsterdam è interpretato dal vincitore dell’Academy Award® Christian Bale, dalla due volte candidata all’Oscar Margot Robbie, John David Washington, Alessandro Nivola, Andrea Riseborough, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Matthias Schoenaerts, Michael Shannon, Mike Myers, Taylor Swift, Zoe Saldaña, con il vincitore dell’Oscar Rami Malek e il vincitore di due Academy Award Robert De Niro. Scritto e diretto dal cinque volte candidato all’Oscar David O. Russell, il film è prodotto da Arnon Milchan, Matthew Budman, Anthony Katagas, David O. Russell e Christian Bale, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer e Sam Hanson sono i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE: Amsterdam, la recensione del film con Christian Bale e Margot Robbie

STRANGE WORLD – UN MONDO MISTERIOSO

Strange World – Un Mondo Misterioso è diretto da Don Hall (il film vincitore del premio Oscar Big Hero 6Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago), e prodotto da Roy Conli. segue una leggendaria famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa insieme a un variegato equipaggio che comprende una specie di “blob” piccolo e dispettoso, un cane a tre zampe e una serie di fameliche creature.