Anche Hopper Penn nel corto dei figli di Steven Spielberg e Stephen King

Con i tre figli d'arte, il Brian D’Arcy James di West Side Story.

0
Hopper Penn, Brian D'Arcy James, Destry Spielberg
Hopper Penn, Brian D'Arcy James, Destry Spielberg

Della trama non si sa molto, solo che dovrebbe addentrarsi nel mondo dei teorici della cospirazione, ma l’interesse intorno al cortometraggio The Rightway è già alto. Merito dei nomi riuniti dal progetto, che sarà diretto dalla figlia di Steven Spielberg, Destry, sceneggiato dal figlio di Stephen King, Owen, e interpretato dal figlio di Sean Penn, Hopper.

West Side Story, trailer e data d’uscita del musical di Steven Spielberg

Che affianca il Brian D’Arcy James di Bombshell, Spotlight e Tredici – che vedremo presto in West Side Story e su Disney+ in Occhio di Falco – altro nome annunciato nel cast dalla produzione, che prenderà il via a breve, a New York, e risulta affidata a Josh Kesselman della Thruline Entertainment, Diane Krausz, Gilana Lobel & Oliver Brooks della Go Be One, Michael Pitt e Ruth Bornhauser della Thruline.

Il duo dietro la macchina da presa aveva già collaborato nel 2019 in occasione del primo cortometraggio diretto da Destry Allyn Spielberg, Rosie, del quale Owen King aveva curato la sceneggiatura.

Cannes 2021, i film più attesi: da Wes Anderson a Matt Damon

Come attrice, Destry ha appena terminato le riprese del nuovo film di Paul Thomas Anderson con Bradley Cooper, mentre Hopper Penn appare accanto a sua sorella Dylan nel Flag Day diretto dal padre e presentato in anteprima al Festival di Cannes.