And Just Like That, Euphoria 2, Peacemaker: le nuove immagini nel teaser di HBO Max

HBO Max ha svelato alcune immagini in anteprima delle sue novità più attese

0

Durante la messa in onda degli Emmy Awards della scorsa notte sulla CBS, HBO Max ha presentato un teaser trailer con alcune delle sue novità più attese, tra cui Peacemaker, The Sex Lives of College Girls, Euphoria 2 And Just Like That…, il revival di Sex And the City che riporterà nuovamente insieme sullo schermo Sarah Jessica ParkerCynthia Nixon e Kristin Davis dopo sei stagioni e due lungometraggi.

Emmy Awards 2021, tutti i vincitori

Nella breve clip diffusa da HBO Max, ritroviamo le vecchie amiche di sempre, Carrie, Miranda e Charlotte di nuovo insieme (senza Samantha). Spazio anche a tenere effusioni tra Mr. Big (Chris Noth) e Carrie (Sarah Jessica Parker), che mettono un po’ a tacere le voci che parlavano di una crisi matrimoniale tra i due personaggi. Il revival di Sex and the City vedrà le storiche protagoniste affrontare il passaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia a trent’anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia nei loro cinquant’anni. Il revival sarà ambientato nella New York dei giorni nostri, con tanto di pandemia Covid.

Attesissime anche la seconda stagione di Euphoria, l’acclamata serie drammatica con protagonista Zendaya attualmente in fase di riprese, e Peacemaker, la serie spinoff di The Suicide Squad – Missione Suicida dedicata al personaggio di John Cena. Peacemaker farà il suo debutto su HBO Max nel gennaio 2022.