And Just Like That…, il trailer completo del nuovo Sex and The City

Torna la serie fenomeno, su Sky in contemporanea con gli Usa.

0
And Just Like That

Come annunciato di recente, il nuovo capitolo di Sex and The City si avvicina. E in attesa di vederlo dal 9 dicembre prossimo, ecco un vero e proprio trailer ufficiale italiano di And Just Like That… che anticipa i primi due episodi, in onda on demand su Sky, in streaming su NOW e in onda su Sky Serie.

 

Si parla di amicizia, si parla di età, si parla di donne e ovviamente di New York nel nuovo capitolo della rivoluzionaria serie TV Sex and the City del produttore esecutivo Michael Patrick King. Capitolo del quale le riprese dei prossimi episodi sono ancora in corso.

And Just Like That…, il nuovo capitolo di Sex and the City

And Just Like That… segue di nuovo Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis), passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta. Con loro, nel cast, anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

I primi due episodi della serie, in versione originale con sottotitoli in italiano, saranno disponibili dal 9 dicembre on demand su Sky e in streaming su NOW dalle 9.00, quando andranno in onda su Sky Serie in contemporanea col debutto su HBO Max. Sabato 11 dicembre andranno in prima serata su Sky Serie, mentre dal 17 dicembre partirà la versione in italiano.

Sex and the City, ecco la prima foto dal set del revival

Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura lo stesso King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie originale è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell.

Oltre che in Italia, And Just Like That… sarà disponibile in tutti i mercati in cui Sky è presente, fra cui UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

Di seguito il primo breve teaser trailer diffuso da Sky: