Andor, ecco le foto del set di Star Wars in Inghilterra

A pochi chilometri da Londra si è costruito un pezzo di una galassia lontana lontana

0
Andor

Andor è una delle molte serie esclusive Disney+ che andranno ad arricchire la saga di Star Wars. Andor racconterà gli eventi precedenti Rogue One, il film spin off, tratto da una riga di sceneggiatura di Guerre stellari, che raccontava come un manipolo di valorosi ribelli riuscì a trafugare i piani della Morte Nera, permettendo così di trovare il punto debole dell’arma definitiva dell’Impero. Il Capitano Cassian Andor è un agente dell’intelligence della ribellione e la serie seguirà le sue vicissitudini, teoricamente fino a poco prima dell’incontro con Jyn Erso, l’eroina di Rogue One.

A quanto pare la produzione di Andor è già nel pieno.

Il Daily Mail, infatti, ha pubblicato una serie di scatti che svelano l’imponente set della LucasFilm. Non ci sono dubbi che si tratti di una produzione della saga di Star Wars, dato che si riconoscono perfettamente gli inconfondibili Stormtrooper nelle immagini.

Andor

Indiscrezioni confermate anche dagli abitanti del delizioso paesino di Little Marlow, nel Buckinghamshire, dove il set è stato costruito.

Un dj di Virgin Radio, che vive proprio a pochi centinaia di metri da dove è stata allestita la struttura, lo ha poi confermato in diretta. Che sia la produzione di Andor, e non quella di The Mandalorian terza stagione o di una delle successive serie Disney+, è stato poi ulteriormente verificato da FanthaTracks.com., sito specializzato nella saga Star Wars, che ha visionato dei documenti ufficiali che attestano che il suolo pubblico è occupato proprio dalla produzione di Andor.

Andor

Nei panni del protagonista torna Diego Luna

Li aveva vestiti in Rogue One, da cui arriva anche la voce di Alan Tudyk, che interpreta nuovamente il droide K-2SO. Nel cast della serie troviamo anche Stellan Skarsgard, Kyle Soller, Genevieve O’Reilly, Fiona Shaw e Adria Arjona, l’attrice portoricana già vista nei film Netflix Triple Frontier, al fianco di Ben Affleck, e 6 Underground, l’ipercinetico action di Michael Bay con Ryan Reynolds.

Andor dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022

Dopo la fine della terza stagione di The Mandalorian, a meno che i programmi della casa di Topolino non vengano modificati per ragioni relative alla pandemia. Dopo Queste due serie è prevista Obi-wan Kenobi, dedicata al maestro Jedi che verrà nuovamente interpretato, come nella trilogia prequel, da Ewan McGregor, con Hayden Christensen che sarà a tutti gli effetti Darth Vader.

Arriverà poi Ahsoka, con Rosario Dawson che, dopo averle dato la voce nella serie animata Clone Wars e poi anche corpo in un episodio di The Mandalorian, tornerà a essere la guerriera Jedi amatissima dai fan.