Angelina Jolie rifiuta lo spin-off ma spera di tornare con gli Eternals

L'attrice coinvolta nel Cinecomic Marvel conquistata dalla famiglia di eroi.

0
Angelina Jolie, Eternals

Dalla presentazione degli Eternals, Angelina Jolie è sicuramente stata una delle interpreti più interpellate sui temi che il Cinecomic dei Marvel Studios diretto da Chloé Zhao ha presentato al pubblico. Attenzione che ha portato a ipotizzare uno spin-off dedicato esclusivamente al personaggio che interpreta, la guerriera Thena.

I protagonisti di Eternals: “Siamo una famiglia unita dall’amore per il pianeta”

Una possibilità che la stessa interprete ha rifiutato, rispondendo a una domanda esplicita postale nell’intervista al magazine brasiliano CinePop. “Volevo far parte di questa famiglia”, ha detto la Jolie parlando del motivo per cui ha finalmente accettato il ruolo di una supereroina e confessando che ogni proposta precedente semplicemente “non sembrava quella giusta”.

Proprio qui sta il motivo per cui non vedremo un film sulla sua Thena, personaggio che pure l’attrice dice di amare e che spera di interpretare nuovamente. Di sicuro nel prossimo film che vedrà gli Eternals sul grande schermo, come ovviamente accadrà presto o tardi.

Eternals, perché Dane è meglio di Ikaris? Ce lo dice Kit Harington [VIDEO]

Di seguito la risposta completa di Angelina Jolie:

“Ho adorato far parte della famiglia, quindi non ho alcun desiderio di separarmene. Ma sarei felice di interpretare di nuovo Thena ed esplorare ancora più in profondità le sue difficoltà. Penso sia divertente pensare a dove sono stati in tutto quegli anni. Abbiamo migliaia di anni di materiale. Possiamo portarla ovunque. E mi piace l’idea che potremo apparire da qualche altra parte, forse anche in altri film Marvel”.