Animali Fantastici 3, terminate le riprese: ecco la data d’uscita

0

Le riprese di Animali Fantastici 3 sono ufficialmente terminate in queste ore. Il terzo capitolo della saga spin-off di Harry Potter dopo i continui rinvii a causa COVID è riuscito a chiudere la produzione.

Ricordiamo che Animali Fantastici 3  sarà nuovamente diretto da David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves ed uscirà il 15 luglio 2022. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e anche a Londra e a Berlino.

La Warner Bros ovviamente procederà veloce con la massiccia post-produzione, in modo da farsi trovare pronti.

Animali Fantastici 3 di cosa parla? Ancora non ci sono dettagliate anticipazioni sulla trama, né abbiamo una sinossi ufficiale. Possiamo predire, però, che Grindelwald avanzerà con il suo piano. E non vediamo inoltre l’ora, di assistere a un possibile confronto tra Credence e colui che a quanto pare è suo fratello maggiore, Albus.

Nel cast torneranno Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski),  Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

E ovviamente Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp, dopo tutto il caso scoppiato qualche mese fa.