Animali Fantastici 3 – I Segreti di Silente, nel teaser il Grindelwald di Mads Mikkelsen

Vediamo le prime immagini del successore di Johnny Depp nel sequel.

0

Sono i fan e la storia della saga di Harry Potter ad aprire il teaser di Animali Fantastici 3 – I Segreti di Silente appena distribuito, ma è più un omaggio ai tanti appassionati delle avventure create da J.K. Rowling che il tentativo di rimandare ancora l’inevitabile. Nel video che segue c’è molto del nuovo capitolo della nuova serie, incentrata sul Newt Scamandrer di Eddie Redmayne, ma soprattutto c’è la prima apparizione del nuovo Grindelwald, che da questo film vedremo interpretato da Mads Mikkelsen e non più da Johnny Depp.

Sono solo trenta secondi, al netto della carrellata che ci riporta nel pieno delle celebrazioni per il Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts (qui il trailer) e che ricorda cosa è il magico mondo del maghetto, passato dal grande schermo ai palcoscenici teatrali fino a diventare fenomeno di massa.

A una tale infinita community è riservata questa anticipazione, ché il trailer vero e proprio – e completo – sarà disponibile solo lunedì mattina. E viste le poche scene montate in questa rapida e densissima sequenza, ci sarà da studiare ogni inquadratura per prepararsi al meglio a quel che ci aspetta.

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici 3: una petizione on line rivuole Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald

Che in parte già si intuisce. Nella speranza di avere qualche indicazione in più sulla ragione del nuovo taglio di capelli del perfido Grindelwald e del motivo per cui si ritrovi circondato da babbani infuriati.