Animali Fantastici – I segreti di Silente, testa a testa tra Jude Law e Mads Mikkelsen nel nuovo trailer

Torna la magia del Wizarding World

0

Sarebbe dovuto uscire il 24 febbraio, qualche giorno dopo la pubblicazione dei nuovi poster, il secondo trailer di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, che invece si è fatto attendere con un po’ di ritardo. Come promesso, però, la Warner Bros Pictures lo ha svelato ufficialmente oggi, in attesa dell’uscita nelle sale prevista per il 13 aprile (il 15 in quelli statunitensi e l’8 aprile nel Regno Unito).

Un terzo capitolo che si prospetta come forse il più ricco di richiami alla saga originale di Harry Potter, come ci dimostrano le nuove immagini del trailer in cui ritroviamo luoghi, personaggi e oggetti iconici, tra cui il castello di Hogwarts, il villaggio di Hogsmeade, le Passaporte, il Quidditch e molto altro. Inevitabile il forte richiamo al passato, dato che il film esplorerà alcuni aspetti mai raccontati del passato di Silente, soprattutto legati al suo scontro con Grindelwald. Ecco infatti che nel trailer assistiamo ad una intensa conversazione tra i due, interpretati da Jude Law e Mads Mikkelsen.

Completano il cast del film Eddie Redmayne, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams e Katherine Waterston.