Animali fantastici, ufficiali la data di uscita e il titolo del terzo film

Sull'account twitter Fantastic Beasts l'annuncio del segreto più atteso.

0
Animali fantastici 3 Jude Law

Sarà nei cinema solo nel 2022, ma finalmente abbiamo notizie fresche per quel che riguarda l’ultimo sequel dell’Animali fantastici e dove trovarli con cui nel 2016 era iniziata la pentalogia proseguita da I crimini di Grindelwald due anni dopo. Quello che fino a oggi conoscevamo solo come Animali fantastici 3 si intitolerà Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore, come da annuncio ufficiale dell’account twitter @BeastsMovieUK

Animali Fantastici 3, terminate le riprese: ecco la data d’uscita

Per ora non molto di più di un logotitolo, che vediamo lentamente e magicamente apparire dal buio. Un preambolo di quel che vedremo? Indubbiamente. In un film, poi, che ha già iniziato a sorprenderci sin dalla questione legata alla sostituzione di Johnny Depp con Mads Mikkelsen, chiamato a interpretare il ruolo del mago oscuro Gellert Grindelwald dopo il licenziamento dell’interprete dei primi due film.

Ufficiale: Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp in Animali fantastici 3

Una buona notizia per tutti i fan, dopo i problemi legati al covid e i ritardi nelle riprese, riguarda invece la data di uscita. Che non dovrebbe più essere quella del 15 luglio 2022, come inizialmente programmato, ma quella del 15 aprile, ben tre mesi prima del previsto.

Animali Fantastici 3: una petizione rivuole Johnny Depp come Grindelwald

Nel film che dovrebbe svelarci finalmente – o iniziare a farlo – i Segreti di Dumbledore, o Silente che dir si voglia, troveremo anche Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner, William Nadylam, Poppy Corby-Tuech, Jessica Williams, Victoria Yeates e ovviamente Jude Law.