Anne Boleyn: prima foto di Jodie Turner Smith nei panni della regina

0

Variety ci concede un primo sguardo in esclusiva a Jodie Turner Smith nel ruolo di Anna Bolena, una delle mogli storiche di Enrico VIII.

Anne Boleyn infatti sarà la nuova serie in arrivo su Channel 5 e sarà una serie composta da tre episodi: le riprese si sono concluse a dicembre, in vista di una messa in onda nel Regno Unito nei prossimi mesi.


Prodotto da Fable Pictures e Sony Pictures Television, Anne Boleyn ha generato grande scalpore lo scorso anno per via del casting proprio di Turner-Smith, una delle prime interpreti nere ad essere scelta per interpretare una figura della monarchia per un’emittente britannica.

La serie seguirà i momenti più importanti della sua vita, come la determinazione che la spingerà a lottare per essere trattata alla pari degli uomini.

Nel cast anche Paapa Essiedu (I May Destroy You) nel ruolo del fratello di Anna, Mark Stanley (White House Farm) che sarà Enrico VIII e Lola Petticrew (Dating Amber) nei panni di Jane Seymour, Barry Ward interpreterà Thomas Cromwell, Jamael Westman nei panni di Edward, il fratello di Jane Seymour, Amanda Burton sarà Lady Anne Shelton, e Thalissa Teixeira apparirà nei panni di Madge Shelton, la cugina e confidente di Anna.