Another End, finite le riprese italiane del film con Gael García Bernal

Con lui Bérénice Bejo, agli ordini del regista Piero Messina

0
Antother End (ph. Kimberley Ross)
Antother End (ph. Kimberley Ross)

Girato tra Roma e Parigi, sono terminate le riprese del nuovo film di Piero Messina, con protagonista Gael García Bernal. Una produzione Indigo Film e Rai Cinema, il suo Another End arriva a circa sette anni dal precedente L’attesa (con Juliette Binoche) e vede la partecipazione al cast di Renate Reinsve Bérénice Bejo, come mostrano le prime foto diffuse che ritraggono i protagonisti sul set.

 

“Per me prima che un film di fantascienza Another End è un storia d’amore – racconta il regista della sua opera, ancora inedita. – Sull’amore che vive nelle parole, tra i pensieri, nei ricordi, ma che soprattutto vive e cresce in silenzio nei corpi. Di nascosto. Come un segreto del corpo”.

Sarà la Newen Connect, società del gruppo TF1, a curare le vendite internazionali di Another End. A partire dallo European Film Market appena iniziato nell’ambito del Festival di Berlino 2023.

 

Sinossi:

In un futuro prossimo esiste la possibilità di salutare le persone che non ci sono più, cercando un modo per alleviare il dolore del distacco, un tempo in più per imparare a dirsi addio.

Cosa resta di tutto l’amore che i corpi si promettono quando il loro tempo finisce?