Ant-Man 3, Michelle Pfeiffer si allena in vista delle riprese (VIDEO)

L'attrice è pronta a tornare nei panni di Janet Van Dyne per "Ant-Man and the Wasp: Quantumania"

0

La fase 4 del Marvel Cinematic Universe è in pieno svolgimento. Nell’attesa di rivedere finalmente nelle sale il primo film della nuova era post Avengers: Endgame, ovvero Black Widow, sui social continuano ad apparire foto e video dal set degli altri attesissimi film, da Thor: Love and Thunder a The Marvels fino a Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

LEGGI ANCHE: I Fantastici Quattro e tutta la Fase 4 nel video celebrativo della Marvel

Proprio riguardo il terzo capitolo dedicato ad Ant Man l’ultimo aggiornamento ce lo dà Michelle Pfeiffer, pronta a riprendere il ruolo di Janet Van Dyne, la madre di Hope e moglie di Henry Pym intrappolata nel regno quantico subatomico.

L’attrice (incoronata tra l’altro dai lettori di Ciak come la Miglior attrice internazionale nata tra il 1945 e 1967 nel nostro grande gioco Le Star della Nostra Vita), ha postato un video su Instagram in cui mostra il suo allenamento fisico in preparazione all’inizio delle riprese di quest’estate. “Sarò pronta”, dice prima di attivare il tapis roulant e cominciare  un’intensa corsa.

LEGGI ANCHE: Ms. Marvel, terminate le riprese in Tailandia nonostante il Covid-19

Ant-Man 3 ha un’uscita fissata per il 17 febbraio 2023. Insieme alla Pfeiffer, anche Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas riprenderanno i loro ruoli, mentre Kathryn Newton e Jonathan Majors entreranno nel cast rispettivamente come Cassie e Kang il Conquistatore.