Ant-Man and the Wasp: Quantumania, M.O.D.O.K e Kang nella nuova clip

Il film arriverà in sala il 15 febbraio

0

Mancano pochi giorni all’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania che sarà il primo film della Fase 5 della Marvel. La nuova avventura, che trasporta il pubblico nel vasto subatomico Regno Quantico, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

LEGGI ANCHE: Ant-Man and the Wasp: Quantumania, primo trailer e nuovo cattivo

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, la pellicola è interpretata anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, già visto nell’ultima puntata di Loki, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Marvel Studios hanno condiviso una nuova featurette dal titolo “Kang The Conqueror” incentrata sul villain e su M.O.D.O.K.

GUARDA QUI LA CLIP