Ant-Man and the Wasp: Quantumania, primo trailer e nuovo cattivo

Il trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania mostra Jonathan Majors nei panni del nuovo cattivo Kang

0
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd ed Evangeline Lilly

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con Paul Rudd ed Evangeline Lilly nei panni dei personaggi principali e Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore.

Quantumania segue Scott Lang (Paul Rudd), ancora una volta con Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer). La nuova arrivata della Marvel, Kathryn Newton, interpreta la figlia di Scott, Cassie, più grande di cinque anni dopo il salto temporale che ha avuto luogo in Avengers: Endgame .

In Ant-Man and the Wasp: Quantumania Lang, dopo aver aiutato a salvare l’universo in Avengers: Endgame, viene nominato ‘Impiegato del secolo’ da Baskin Robbins, ma il mondo lo scambia ancora con Spider-Man. Intanto Cassie Lang ha costruito un satellite per il Regno Quantico e l’intera famiglia viene risucchiata nel nuovo universo. Gli eroi si ritrovano circondati da strani alieni e bestie, quando il supercriminale Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) offre loro una via d’uscita. Il cattivo arriva da lontano nel futuro, è specializzato in viaggi temporali ed è un formidabile cattivo anche per il più forte – o il più piccolo – degli Avengers.

Jonathan Majors era apparso nella serie Disney+ Loki nei panni di un personaggio chiamato Colui Che Rimane. Nel nuovo Ant-Man, interpreta Kang, una versione alternativa di quello che diventerà il grande cattivo della Marvel’s Multiverse Saga al livello di Thanos e probabilmente apparirà anche in Avengers: The Kang Dynasty di Destin Daniel Cretton.

A completare il cast c’è il ritorno di Michael Douglas nei panni di Hank Pym, Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne e Newton nei panni di Cassie, inizialmente interpretata da Emma Fuhrmann in Avengers: Endgame del 2019.

Bill Murray interpreta un personaggio, che aveva avuto una storia con Janet durante il periodo trascorso nel Regno Quantico. Peyton Reed dirige il suo terzo film della trilogia di Ant-Man da una sceneggiatura di Jeff Loveness, al lavoro anche su The Kang Dynasty. Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori.

Il film, che dà il via alla Fase 5 della Marvel, del MCU e uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Guarda il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania qui sotto