Antony Starr di ‘The Boys’ in un film Marvel o DC? L’attore dice la sua

L'interprete di Homelander nell'acclamata serie Amazon rivela se sarebbe disposto a interpretare un supereroe del MCU o del DCEU.

0

La Marvel e la DC sono i due più grandi colossi del mondo dei supereroi, su questo non ci piove. Tuttavia, il panorama televisivo degli ultimi anni ha dato vita ad alcune forme molto interessanti e più sperimentali di contenuti “supereroistici” in grado di ottenere un grande successo.

In testa al gruppo c’è The Boys di Amazon, che potremmo definire come una sorta di parodia oscura degli Avengers e della Justice League. Tra i protagonisti dell’acclamata serie ideata da Eric Kripke c’è Homelander/Patriota, interpretato da Antony Starr, uno dei personaggi più affascinanti e criptici visti finora nel corso delle due stagioni. Data la sua forte affinità a personaggi ben più classici come Superman e Captain America, in un’intervista con ComicBook.com, è stato chiesto a Starr quale fosse la sua posizione in merito ad un eventuale coinvolgimento nel MCU o DCU nei panni di un supereroe più mainstream.

“Vi dico la verità, ho realizzato quanto sia impegnativo indossare gli abiti dei supereroi, quindi dovrebbe essere il ruolo giusto per le persone giuste.” – ha raccontato l’attore neozelandese – “[I film della Marvel e della DC] hanno raggiunto il loro apice nella cultura pop nell’ultimo decennio. Ovviamente li ho visti e seguiti, sono un fan, tuttavia non è qualcosa per il quale imploro o che bramo di fare. La vedo più come “se si presenta l’opportunità, bene”, se c’è un ruolo, un personaggio divertente e interessante allora sì, lo accetterei. Lo tratto come qualsiasi altra cosa però. Dipende dalle persone coinvolte, dal materiale e dal personaggio. Se tutto va bene e sembra essere interessante anche dal punto di vista creativo, allora va bene”.

Le stagioni 1 e 2 di The Boys sono attualmente in streaming su Amazon Prime Video. Nel cast, oltre a Antony Starr, troviamo Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Tomer Kapon(Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Erin Moriarty  (Annie January/Starlight) e Chace Crawford (The Deep).