Ape vs. Monster, il trailer del film concorrente di Godzilla vs. Kong

Il mockbuster della Asylum sfida i giganti di Legendary Pictures e Warner Bros.

0
Ape vs. Monster
Ape vs. Monster

Manca davvero poco all’uscita in digitale di Godzilla Vs. Kong, il film di Legendary Pictures e Warner Bros. diretto da Adam Wingard, eppure nuovi colossi appaiono all’orizzonte del MonsterVerse. Niente che fosse in Godzilla II – King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017), ma qualcosa di molto simile. Come possiamo vedere nel trailer di Ape vs. Monster che ci mostra le prime immagini del mockbuster della Asylum.

Godzilla vs. Kong: ecco la data di uscita in Italia in esclusiva digitale

Era stato annunciato per i prossimi giorni, il 3 maggio per l’esattezza, ma JoBlo è una garanzia per gli appassionati del genere horror. In ogni caso, sul canale Youtube ufficiale della stessa Asylum (Studios statunitensi specializzati in produzioni a basso costo ispirate ai blockbuster del momento) è attualmente possibile attivare un promemoria per non perdere la presentazione ufficiale del trailer, che non dovrebbe discostarsi da quello che vi mostriamo di seguito:

Un “combattimento galattico” tra due creature impossibili sullo sfondo dei centri del potere statunitense, da Washington DC al Pentagono. La sfida “più grande di tutti i tempi!”, come recita il poster che lo presenta… e come si augurano tutti quelli che avevano puntato il dito contro il più ricco e pubblicizzato Godzilla vs. Kong. Il film è attualmente in post produzione, ma l’uscita sembra esser prevista entro la fine dell’anno in corso.

Godzilla vs. Kong: i fan di Zack Snyder lo bombardano di recensioni negative

Di seguito, la breve sinossi disponibile:

Una scimmia si schianta sulla Terra, ma la fanghiglia che la circonda trasforma lei e uno scorpione casualmente nelle vicinanze in creature dalle dimensioni gigantesche, che finiscono per scontrarsi per la supremazia del Pianeta.