Mentre riprende il processo che la vede scontrarsi con l’ex marito Johnny Depp, sembra arrivare una conferma alle preoccupazioni di Amber Heard riguardanti le conseguenze della pessima stampa ricevuta. E non solo, visto che le ultime voci raccolte sembrerebbero annunciare una presenza in scena minima nel prossimo Aquaman e il regno perduto, film dal quale in molti vorrebbero vederla esclusa al punto di sottoscrivere una petizione online.
LEGGI ANCHE: Troppi titoli negativi, Amber Heard licenzia il team di PR
Una richiesta sulla quale la Heard aveva ricevuto grandi rassicurazioni, persino dal produttore Peter Safran, che aveva dichiarato di non essere disposto a cedere a certe pressioni e di voler fare il meglio del film… anche se certe sue dubitative oggi potrebbero assumere un diverso significato.
LEGGI ANCHE: Amber Heard, boicottata dalla rete e abbandonata dai testimoni
La fonte, al momento, è solo quella della Grace Randolph di Beyond The Trailer su YouTube! e membro della Critics Choice Association, che prima del weekend aveva twittato di aver “sentito” che Amber Heard potrebbe apparire nel sequel di Aquaman – rimandato al 17 marzo 2023 – per non più di una decina di minuti. Una ulteriore vendetta per Johnny Depp, dopo esser stato escluso dalla Disney dai franchise dei Pirati dei Caraibi e degli Animali fantastici? In attesa di risposte ed eventuali conferme dai diretti interessati della produzione, per ora ancora silenti, in rete c’è già chi festeggia.
It’s a start. Hopefully #AmberHeard is fired & recast going forward. If #JohnnyDepp wins the case – they can delete all her scenes. That’s fair. She still got $10M. Johnny got $20M. She will have less screen time than Katherine Waterston in SoD & Kelly Marie Tran in RoS https://t.co/bUMVTUTK7C
— Secrets of Dumbledore▕⃝⃤ /*🪄✨🧙♂️⚡️👓 🧳🐍💚 (@_Potter_Head_21) April 29, 2022