Ariana DeBose sarà protagonista del thriller culinario House of Spoils

Il film Amazon in collaborazione con Blumhouse inizierà la produzione in autunno

0
Ariana DeBose

Prime Video e Blumhouse Television hanno annunciato che l’attrice premio Oscar per West Side Story, Ariana DeBose, sarà la protagonista del prossimo thriller psicologico House of Spoils. DeBose sarà un’ambiziosa chef che apre il suo primo ristorante, ma deve fare i conti con il potente spirito del precedente proprietario della tenuta che minaccia di sabotare il suo lavoro.

House of Spoils narra la storia di una chef (DeBose) che apre un ristorante a Km 0 situato in una tenuta remota. Nonostante l’eccitazione che deriva da ogni nuovo progetto, la chef deve affrontare “il caos in cucina, un investitore dubbioso e schiaccianti dubbi su se stessa“. Per non parlare dello spirito dell’ex proprietario della tenuta, che mira solo a sabotarla a ogni passo.

Bridget Savage Cole e Danielle Krudy dirigono il film sulla base di una loro sceneggiatura. Le riprese di House of Spoils inizieranno in autunno. Il film sarà presentato in anteprima su Prime Video in tutto il mondo dopo l’inizio della produzione.

Ariana DeBose di recente è stata sotto i riflettori per la sua interpretazione di Anita nel remake di West Side Story di Steven Spielberg. La sua performance ha ottenuto ampi elogi sia dalla critica che dal pubblico ed è valsa all’attrice l’Oscar come migliore interprete non protagonista. DeBose è diventata così la prima donna di latino-americana apertamente queer a vincere un Oscar. Prima di interpretare Anita, DeBose ha anche recitato nella versione Netflix del film The Prom nei panni di Alyssa.

LEGGI ANCHE: Oscar 2022, vincitori e vinti

Attualmente è in Westworld della HBO e i suoi prossimi progetti includono Kraven the Hunter della Sony, che uscirà il 13 gennaio, il film d’azione di Matthew Vaughn Argylle per Apple e il thriller ambientato nello spazio ISS di Gabriela Cowperthwaite.

LEGGI ANCHE: Kraven The Hunter, Ariana DeBose scelta per l’amata Calypso