Armageddon Time, anche Anthony Hopkins nel film di James Gray

Dopo una lunga attesa, il film è finalmente in produzione a New York.

0
The Father Anthony Hopkins
The Father Anthony Hopkins

E’ più di un anno che se ne parla, e già allo scorso Festival di Cannes sembrava che il nuovo film di James Gray si avviasse a presentare un cast di grandissimi nomi. Come confermato dalle voci emerse durante le prime fasi della produzione di Armageddon Time, che oggi è in corso a New York e che continua ad aggiungere stelle del calibro di Anthony Hopkins e Jeremy Strong.

A Cannes l’annuncio di cast e produzione stellari per Armageddon Time

Una lunga attesa che promette davvero di essere ben ricompensata, visto che anche Banks Repeta, Jaylin Webb e Ryan Sell entrano a far parte dell’ensemble già forte di Anne Hathaway, Robert De Niro, Oscar Isaac, Donald Sutherland e Cate Blanchett nei panni della sorella di Donald Trump.

Armageddon Time, Cate Blanchett interpreterà la sorella di Donald Trump!

Il film sarà un racconto di formazione ispirato alla vita dello stesso James Gray negli Stati Uniti pre-Reagan, e specificatamente nel distretto del Queens, a New York. Il regista, oltre che sceneggiatore, sarà anche produttore, insieme a Anthony Katagas, Marc Butan e Rodrigo Teixeira. Lourenço Sant’Anna e Rodrigo Gutierrez figurano come produttori esecutivi, mentre la Focus Features distribuirà il film negli Stati Uniti e la Universal Pictures International all’estero.