Armie Hammer esce dalla riabilitazione e passa le Feste con i figli alle Cayman

L'attore si gode del tempo in famiglia dopo essere uscito dalla rehab

0
armie hammer

Armie Hammer vede un po’ di luce un fondo al tunnel dopo un anno difficilissimo, segnato dallo scandalo sessuale e dalle accuse che lo hanno travolto a partire dallo scorso gennaio.

L’attore è stato fotografato per la prima volta dopo aver lasciato la clinica di riabilitazione nella quale aveva trascorso gli ultimi nove mesi per combattere i suoi problemi di droga, alcol e sesso (QUA per vedere le foto pubblicate dal Daily Mail). Terminata la terapia, ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno alle Isole Cayman insieme ai suoi figli, Harper (7 anni) e Ford (4 anni) avuti dalla ex moglie Elizabeth Chambers. Secondo quanto riportato dal suo avvocato, Hammer “sta andando alla grande e ha tutte le intenzioni di continuare con i trattamenti ambulatoriali, prendendoli molto sul serio”.

Su Hammer sono tuttora in corso le indagini della polizia riguardo le accuse di violenza sessuale mosse da una sua ex fidanzata. Proprio un anno fa, un account anonimo di Instagram aveva pubblicato diverse conversazioni, non ufficialmente confermate come veritiere, avvenute tra l’attore e varie donne dal 2016 al 2020, mentre Hammer era ancora sposato ed in cui l’attore confessa di avere fantasie sessuali BDSM estreme.

In attesa di risvolti, a febbraio uscirà comunque Assassinio sul Nilo, pellicola in cui è co-protagonista insieme ad un cast stellare, che comprende, tra i tanti, Kenneth Branagh, Gal Gadot, Annette Bening, Ali Fazal, Rose Leslie, Emma Mackey, Jennifer Saunders Letitia Wright.

LEGGI ANCHE: Assassinio sul Nilo, il nuovo trailer e poster del film diretto da Kenneth Branagh