Arnold Schwarzenegger su Chris Pratt: “È un genero fantastico”

Durante la reunion virtuale del cast di "Un poliziotto alle elementari" Arnold Schwarzenegger ha speso parole d'elogio per sua figlia Katherine e suo genero Chris Pratt

0

Avere un suocero come Arnold Schwarzenegger potrebbe incutere un po’ di terrore, ma a quanto pare Chris Pratt se la sta cavando piuttosto bene.

Per chi ancora non lo sapesse, Chris Pratt si è sposato l’estate scorsa con Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold, e il 10 agosto 2020 i due sono diventati genitori di una bambina, Lyla Maria. A conferma dell’apprezzamento tra suocero e genero sono arrivate le parole di elogio da parte di Schwarzy durante il suo intervento (a sorpresa) nella reunion del cast di Un poliziotto alle elementari in occasione del 30° anniversario del film. Come potete ascoltare nel video posto in calce, la star di Terminator ha raccontato un aneddoto riguardante proprio sua figlia e il periodo passato sul set di T2 – Il giorno del giudizio, nel 1991.

“Maria [la moglie di Schwarzenegger ndr] era solita venire sul set quando eravamo nel bel mezzo delle riprese di Terminator 2 e Katherine mi vide con metà del viso deformato, con l’occhio che si illuminava e tutto quel trucco strano. Cominciò a piangere e a urlare perché non capiva perché il suo papà aveva quell’aspetto.

Comunque sia, ora anche lei ha sposato un attore! E Chris è un ragazzo fantastico, uno con il quale è molto facile andare d’accordo. Quindi sono davvero felice perché è un marito davvero meraviglioso e un genero fantastico“.

Ecco il video della reunion con l’intervento di Schwarzenegger dal minuto 35 circa (48 quando parla della figlia).