Ash, Tessa Thompson e Joseph Gordon-Levitt nel thriller Sci-Fi

Sono loro i protagonisti del film di Flying Lotus, al via nel 2023

0
Tessa Thompson e Joseph Gordon-Levitt in Ash di Flying Lotus

Impegnatissimi entrambi, purtroppo dovremo attendere – e non poco – per vedere Tessa Thompson e Joseph Gordon-Levitt nei nuovi progetti che li vedono protagonisti. Come il thriller Sci-Fi Ash, seconda regia del musicista e rapper statunitense Flying Lotus dopo la commedia horror post-apocalittica Kudo del 2017 (e l’episodio “Ozzy’s Dungeon” del recente V/H/S/99 in programma al Festival di Toronto).

LEGGI ANCHE: Beverly Hills Cop 4, Joseph Gordon-Levitt nel sequel con Eddie Murphy

Il film prodotto dal sudafricano Niell Blomkamp (da sempre sul sequel del suo Distretto 9) dovrebbe entrare in produzione l’anno prossimo in Nuova Zelanda. Per la gioia del regista, che oltre a dirigere si occuperà anche di comporre la colonna sonora e che ha commentato così il casting dei suoi attori e la possibilità di “collaborare con alcuni degli attori più talentosi là fuori!” come “un sogno assoluto che si avvera”.

LEGGI ANCHE: Creed 3, Tessa Thompson festeggia l’inizio delle riprese del sequel

Attesa dal Creed III che ha spostato la propria data di uscita al 3 marzo 2023 (dopo Thor: Love and Thunder e Westworld), la Thompson sarà qui la donna al centro della vicenda, risvegliatasi su un pianeta alieno per scoprire che l’equipaggio della sua stazione spaziale è stato massacrato. Per Gordon-Levitt – impegnato prossimamente in Beverly Hills Cop: Axel Foley – c’è invece il ruolo del suo salvatore.

Non tutto però potrebbe essere come sembra e potrebbe essere rischioso fidarsi del suo soccorritore, mentre anche per lui sarà dura superare il dubbio che proprio lei possa avere avuto un ruolo nella orribile morte dell’equipaggio. La loro indagine innescherà una catena di eventi da incubo cui entrambi dovranno sopravvivere.