Attrazione fatale, ecco il trailer della serie Paramount+

Tratta dal film del 1987 con Michael Douglas e Glenn Close, la nuova serie di Paramount+ da maggio in streaming

0
attrazione fatale

Attrazione Fatale, Paramount+ ha svelato il trailer ufficiale e la locandina della nuova serie originale tratta dall’omonimo film di Adrian Lyne del 1987 con protagonisti Michael Douglas e Glenn Close.

La serie debutterà lunedì 1° maggio con tre episodi in esclusiva su Paramount+. La serie arriva in Italia subito dopo gli Stati Uniti e il Canada ed esce contemporaneamemte anche nel Regno Unito, in Australia, in America Latina, in, Svizzera, Austria e Francia, e dall’11 maggio anche in Corea del Sud. Dopo la première, i nuovi episodi della stagione in 8 episodi saranno disponibili sul servizio di streaming ogni lunedì. Gli ultimi due episodi saranno disponibili lunedì 29 maggio.

LEGGI ANCHE: Attrazione Fatale disponibile in Blu-ray 4K UHD + Blu-ray – Collector’s Edition 35° Anniversario (Blu-ray)

Dopo aver scontato 15 anni di prigione per l’omicidio di Alexandra Forrest (Lizzy Caplan), Daniel Gallagher (Joshua Jackson) viene rilasciato sulla parola con l’obiettivo di riconnettersi con la sua famiglia e provare la propria innocenza. Nel 2008, Dan incontra Alex per la prima volta e il suo mondo inizia a sgretolarsi dopo che la loro breve relazione minaccia di distruggere la vita che ha costruito con sua moglie, Beth (Amanda Peet).

attrazione fatale

Nel cast troviamo anche Toby Huss nei panni di Mike Gerard, Brian Goodman nei panni di Arthur Tomlinson, Alyssa Jirrels nei panni di Ellen Gallagher e Reno Wilson nei panni del detective Earl Brooker.

Alexandra Cunningham (“Dirty John”, “Chance”) è sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes (“Perry Mason”), con cui Cunningham ha sviluppato la serie, e ai produttori esecutivi Darryl Frank (“The Americans”) e Justin Falvey (“The Americans”) per Amblin Television. Silver Tree è anche produttore esecutivo e ha diretto cinque episodi. Attrazione Fatale è prodotto da Paramount Television Studios.

E adesso, ecco il trailer.