Avatar: La via dell’acqua, il teaser trailer ottiene 148,6 milioni di visualizzazioni solo nel primo giorno

Il teaser dell’atteso sequel di James Cameron, lanciato online lunedì, aveva debuttato nelle sale in apertura di Doctor Strange nel multiverso della follia.

0

Il primo teaser trailer del sequel di James Cameron, Avatar: La via dell’acqua, ha suscitato un’enorme ondata di interesse al suo debutto online lunedì scorso, dopo essere stato proiettato esclusivamente nei cinema prima del film Doctor Strange nel multiverso della follia.

LEGGI ANCHE: Avatar – La Via dell’Acqua, la prima visione del trailer

Nelle prime 24 ore il teaser ha chiuso con 148,6 milioni di visualizzazioni, di cui 23 milioni dalla sola Cina, secondo Disney e 20th Century.

Ha battuto tutti i recenti film di Star Wars, incluso Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il cui trailer, come quello di Avatar 2, era stato proiettato inizialmente esclusivamente nelle sale.

Le visualizzazioni di Avatar 2 su YouTube e sui social media, tra l’altro, non includono i milioni di persone che hanno visto il teaser sul grande schermo prima di Doctor Strange, che ha aperto con quasi 450 milioni di dollari nel mondo.

Altri teaser, come F9: The Fast Saga della Universal ha ottenuto 202,7 milioni di visualizzazioni online nelle prime 24 ore; Vedova Nera, 116,8 milioni; Gli Incredibili 2, 113,1 milioni; e Rise of Skywalker, 112,4 milioni.

Avavtar 2: La via dell’acqua di Cameron, che uscirà nelle sale il 16 dicembre, è incentrato sul ritorno di Jake Sully, interpretato da Sam Worthington, al fianco di Na’vi Neytiri, interpretata da Zoe Saldaña, e la loro famiglia, e su come si proteggono a vicenda.

Tornano anche le star del primo capitolo: Sigourney Weaver nei panni della dottoressa Grace Augustine e Stephen Lang nei panni del colonnello Miles Quaritch. Tra i nuovi arrivati ​​ci sono poi Vin Diesel e Kate Winslet.

LEGGI ANCHE: Avatar: La Via dell’Acqua, il primo trailer e le nuove foto ufficiali

Uscito nel 2009, Avatar di Cameron è il film che ha ottenuto il maggior incasso di tutti i tempi al botteghino mondiale, 2,84 miliardi di dollari, al netto dell’inflazione. L’ Avatar originale vedrà una nuova uscita nei cinema il 23 settembre, con immagini e suoni restaurati.

Guarda il trailer qui sotto per Avatar: La via dell’acqua