Baby Boss 2 – Affari di Famiglia, in esclusiva una clip da panico

Zio Ted è bloccato nel Cilindro degli Scemottini nel divertente video

0
Baby Boss 2

Sull’orlo di un attacco di panico, Zio Ted è in trappola nella clip esclusiva che vi proponiamo di seguito e che accompagna l’uscita in sala di Baby Boss 2 – Affari di Famiglia. Il sequel del film sul neonato in giacca e cravatta del 2017, diretto ancora da Tom McGrath promette un piatto ancora più ricco dell’ultima volta!

Clip “Zio Ted Bloccato nel Cilindro degli Scemottini”

Come scriviamo nella recensione, “si allarga lo spazio dedicato alla famiglia, ramificato nei rapporti padre-figlia, ma anche fratello-fratello e sorella-sorella”. Ma soprattutto si nota “un’animazione a tratti fantasticamente immersiva”, che non esaurisce i meriti del film.

Baby Boss 2 – Affari di Famiglia, la recensione

E che nella sua versione originale può contare sulle voci di Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel, Affiancati da Jeff Goldblum, James Marsden, Eva Longoria, Ariana Greenblatt e Amy Sedaris.

Baby Boss 2 – Affari di Famiglia, la ricreazione è finita (trailer)

Sinossi:

Tim e sua moglie, Carol (Eva Longoria), la vera capofamiglia, vivono nella periferia con la loro super-intelligente figlia Tabitha (Ariana Greenblatt, Avengers: Infinity War) e l’adorabile nuova bambina Tina (Amy Sedaris, BoJack Horseman – Netflix). Tabitha, che è la migliore della sua classe al Centro Acorn per Bambini Dotati, idolatra suo zio Ted e vorrebbe diventare come lui, ma Tim, ancora in contatto con la sua iperattiva immaginazione giovanile, è preoccupato che lei si stia impegnando troppo a discapito di un’infanzia normale.
Quando la piccola Tina rivela di essere (SORPRESA!) un agente segreto tra i migliori della BabyCorp in missione per scoprire gli oscuri segreti della scuola di Tabitha e del suo misterioso fondatore Dr. Edwin Armstrong (Jeff Goldblum), i fratelli Templeton si trovano riuniti nei modi più inaspettati e sono portati a rivalutare il significato di famiglia e a scoprire cosa conta veramente.