Baby Boss 2: Eva Longoria, James Marsden e Jeff Goldblum entrano nel cast

Jeff Goldblum, James Marsden, Eva Longoria, Ariana Greenblatt e Amy Sedaris sono tra le new entries del cast di doppiatori di "Baby Boss 2"

0

Dopo il grandissimo successo ottenuto da Baby Boss nel 2017 (528 milioni di dollari incassati, 1 nomination agli Oscar e 1 ai Golden Globe), la DreamWorks Animation ne ha annunciato un sequel, entrato ufficialmente in lavorazione con il titolo Baby Boss: Family Business.

Come rivelato da Variety, il cast dei doppiatori del nuovo capitolo si è appena arricchito di nomi importanti, tra cui quelli di Jeff Goldblum, James Marsden, Eva Longoria, Ariana Greenblatt e Amy Sedaris.

Alec Baldwin tornerà a dare la voce a Ted, il tremendissimo Baby Boss, così come Jimmy Kimmel e Lisa Kudrow torneranno nei panni dei suoi genitori. Riconfermato alla regia Tom McGrath, al timone già del primo film.

Sinossi

Il nuovo capitolo vede i fratelli Templeton – Tim (James Marsden) e il suo fratellino “Baby Boss” Ted (Alec Baldwin) – essere diventati ormai adulti e vivere due vite completamente diverse. Tim ha una moglie (Eva Longoria) con la quale è diventato genitore di due bambine, l’intelligentissima Tabitha (Ariana Greenblatt) di 7 anni e la piccola neonata Tina (Amy Sedaris). Ted invece è ormai un importante amministratore delegato. Gli equilibri del gruppo verranno scombussolati da un nuovo ‘Baby Boss’ con un approccio molto all’avanguardia.

Baby Boss: Family Business uscirà nelle sale il 26 marzo 2021 distribuito da Universal.

“Siamo molto fortunati a lavorare con un team di attori così talentuosi, dotati di una straordinaria immaginazione”, ha detto il regista Tom McGrath. “E’ una grande gioia per me guardarli rendere un dialogo divertente o commovente attraverso piccoli aggiustamenti,  oltre ad assistere al processo di improvvisazione. Sono il cuore e l’anima dei personaggi a cui danno vita”.

“Siamo così entusiasti di accogliere i nuovi arrivati nella grande famiglia di Baby Boss”, ha aggiunto il produttore Jeff Hermann. “James, Amy, Ariana, Eva e Jeff portano così tanta profondità, arguzia e fascino che, uniti al talento di Alec, Lisa e Jimmy , formano un insieme incredibilmente ricco, così da espandere il mondo creato nel primo film in modi inaspettati ed entusiasmanti. “