Babylon, Margot Robbie e Brad Pitt nelle prime foto dal set

Scopriamo il dramma in costume di Damien Chazelle che vedremo a Natale 2022.

0
Babylone Brad Pitt

Le riprese sarebbero dovute iniziare nel pieno 2020, ma per ovvi motivi il primo ciak si è battuto solo lo scorso 21 luglio nella Santa Clarita Valley californiana e così le star di Babylon sono tutte sul set, come si vede nelle prime foto rubate in una pausa del nuovo film diretto da Damien Chazelle.

Damien Chazelle e i musical, l’Incontro Ravvicinato col regista

Non indossano gli abiti di scena – evidentemente, essendo il film un dramma in costume ambientato negli anni ’20 – ed è ancor più facile riconoscere Margot Robbie, Toeby Maguire e Brad Pitt nelle poche immagini in circolazione sul web, che vi proponiamo di seguito.

I tre sono solo una minima – per quanto importante – parte del ricco cast annunciato, e che prevede la presenza anche di Lukas Haas, Olivia Wilde, Spike Jonze, Diego Calva, Troy Metcalf, Chloe Fineman, Jeff Garlin, P.J. Byrne, Max Minghella, Flea, Samara Weaving, Damon Gupton, Katherine Waterston, Jean Smart, Eric Roberts e Li Jun Li.

Babylon, Emma Stone abbandona il film di Chazelle, Margot Robbie la sostituta

La vicenda è già stata definita una sorta di “Great Gatsby sotto steroidi” e si svolgerà durante il passaggio dal cinema muto al sonoro, mostrando l’ascesa e la caduta di molti protagonisti dell’industria di Hollywood. E considerato che dal prossimo Natale l’uscita è stata coerentemente spostata al 25 dicembre 2022 è facile prevedere che ci saranno altri aggiornamenti dai set e dalle riprese in corso.