Barbie, inizia l’avventura nel Mondo Reale con Ken (trailer)

Dopo gli amici della spiaggia rosa ci aspettano incontri tutti da scoprire

0
Barbie

Benvenuti a BarbieLand, come ci mostra la prima immagina del tanto atteso trailer del film che proprio oggi ha svelato le immagini di molti dei personaggi che vedremo nel film di Greta Gerwig con Margot Robbie nei panni della ingenua protagonista e Ryan Gosling in quelli di Ken. In una serie di post su Instagram (come vedete in basso) e nell’anticipazione che segue.

LEGGI ANCHE: Ufficiale, Dua Lipa sarà nel cast di Barbie. E c’è anche di più!

 

Non avessimo visto già le molte foto circolate dal set, già l’immagine del piede che vediamo nel video lascerebbe intendere molto sulla fedeltà alla leggendaria bambola della Mattel, che ritroveremo nelle sale – intanto statunitensi – a partire dal 21 luglio 2023.

Non sarà la splendida Budelli, ma molti vorrebbero essere al posto delle due star e passeggiare sulla spiaggia rosa dove li vediamo incontrarsi, e che promette di essere uno dei palcoscenici principali di quanto si svolgerà nell’Universo di Barbie. Nel quale troveremo, come annunciato, anche Dua Lipa in versione Sirena e un (altro) Ken particolarmente competitivo, quello interpretato da Simu Liu (Shang-Chi), nel cast insieme ai America Ferrera (Ugly BettyKate McKinnon (Bombshell), Will Farrell, Kingsley Ben-Adir, Helen Mirren e molti altri.

Non perdete l’occasione di trasformarvi in Barbie o Ken con il Barbie Selfie Generator!

Da quel panorama idilliaco, reso ancora più gioioso dalla Fun Fun Fun dei Beach Boys, la nostra Barbie dovrebbe però finire nel mondo reale – non senza il suo amato e i suoi rollerblade – dopo essere stata espulsa da BarbieLand per essere non abbastanza perfetta. Un’avventura live-action che promette di regalare una immagine inedita della star in miniatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BARBIE (@barbiethemovie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BARBIE (@barbiethemovie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BARBIE (@barbiethemovie)