Barbie, Margot Robbie: “Sarà un qualcosa di completamente diverso da ciò che vi aspettate”

L'attrice australiana lancia qualche indiscrezione sul film, diretto da Greta Gerwig, che la vedrà nei panni di "Barbie"

0

Margot Robbie possiede tutte le carte per essere una perfetta Barbie, su questo non c’è dubbio. Bionda, bellissima e impeccabile, il casting dell’attrice australiana per il nuovo film scritto da Noah Baumbach e Greta Gerwig, non ha stupito nessuno, ma nonostante la  scelta possa apparire scontata, a quanto pare non si può dire altrettanto per il film.

In un’intervista al The Hollywood Reporter, la Robbie ha lanciato alcune importanti indiscrezioni su “Barbie”, affermando che in realtà il progetto è molto differente da ciò che si può pensare:

“Il marchio e il nome stesso fanno immediatamente pensare alla gente: ‘Oh, Margot interpreta Barbie, so già cosa sarà’, ma il nostro obiettivo invece è: “Qualunque cosa tu stia pensando, ti daremo qualcosa di totalmente diverso – la cosa che non sapevi di volere”… Ora, la questione è, possiamo davvero onorare il marchio e i fan e allo stesso tempo sorprendere le persone? Perché se riusciamo a fare tutto questo e a provocare una conversazione che fa riflettere, allora stiamo davvero dando il massimo.”

L’attrice non si è potuta sbilanciare più di tanto con i dettagli, ma ha ribadito il concetto “Qualsiasi cosa stiate pensando adesso, il film non è quella”.

La trama del film, lo ricordiamo, si soffermerà sull’espulsione del personaggio principale da Barbie Land e del suo tentativo di integrarsi nel mondo reale.