Barbie, Ryan Gosling sempre più virale grazie alla t-shirt del Doctor Who

Nei panni di Ken, sempre più protagonista del backstage del set

0
Barbie, Ryan Gosling

Continuano ad attirare l’attenzione le novità dal set di Barbie diretto da Greta Gerwig e in uscita nel 2023. Inevitabile, visti i colori fluo dominanti e la presenza di due star del calibro di Margot Robbie e Ryan Gosling. Soprattutto quest’ultimo, che si conferma personaggio virale anche grazie alle perle che continua a regalare ai tanti fan insieme a certi ‘consigli di stile’, impliciti o meno… come per l’intimo richiestogli da Eva Mendes o la t-shirt del Doctor Who appena sfoggiata.

LEGGI ANCHE: Barbie, Robbie e Gosling sgargianti nelle nuove foto dal set

Dopo aver visto la sua prima apparizione come Ken, la compagna dell’attore – la Mendes, appunto – aveva reagito divertita, come la maggior parte del pubblico, ma anche intrigata (come la maggior parte del pubblico). Al punto di confessare che il primo pensiero, nel vedere la foto che le aveva mandato dal set, era stato: “Per favore, posso avere quell’intimo?! Per favore, non chiedo mai niente!”.

LEGGI ANCHE: Barbie, Ryan Gosling nei panni di Ken nella foto ufficiale
‘incriminata’

Di nuovo una foto, questa volta ‘rubata‘ dall’attore Ncuti Gatwa, con Gosling sul set, ci mostra il biondissimo personaggio in una pausa della lavorazione mentre sfoggia con orgoglio una maglietta del collega in versione ‘Dottore’. Una t-shirt da vero fan, che in molti si sono affrettati a cercare su internet, per comprarla. Ben lungi dall’essere parte del merchandising ufficiale, si tratta di una creazione di tal Matthew Purchase per la quale persino lo showrunner della serie Russell T. Davies ha minacciato – scherzando! – ritorsioni legali con l’hashtag #rulesarerules.

Barbie, Ryan Gosling

Se anche voi foste intenzionali ad avere questa chicca dell’Eric di Sex Education – possibile successore di Jodie Whittaker e sicura bambola del prossimo Barbie – approfittate del link alla pagina di RedBubble dedicata.