Batgirl, l’attrice Leslie Grace diffonde la prima immagine del suo costume

Ecco la prima immagine del costume di Batgirl, film HBO in uscita nel 2022

0

Leslie Grace (In The Heights, 2021) ha pubblicato ufficialmente la prima immagine dell’abito da supereroina che indosserà nei panni di Barbara Gordon per Batgirl di HBO Max. La protagonista ha pubblicato una foto del suo costume da Batgirl sui suoi profili social mentre sono in corso le riprese del film a Glasgow, in Scozia. Batgirl sarà rilasciato alla fine del 2022 sul servizio di streaming.

Nel suo post Grace indossa un abito da supereroina viola con un elegante cappuccio e un maestoso mantello giallo, un costume identico a quello presente nella serie a fumetti del 2014 sul personaggio nel reboot New 52 DC Comics. È possibile che questo non sia il costume definitivo che indosserà nel film, ma solo quello che userà l’eroina nei suoi primi giorni da combattente del crimine, da cui sembra che il film prenderà le mosse.

L’immagine è accompagnata da un commento in cui l’attrice cita una frase del film: “Uso le loro aspettative contro di loro. Sarà la loro debolezza. Non la mia. Che mi sottovalutino tutti… E quando avranno abbassato la guardia e saranno pieni di orgoglio, lascia che li prenda a calci nel sedere”. E chiude il post con la dicitura: Batgirl, anno uno.

Batgirl, diretto dal duo di registi di Bad Boys For Life (2020) Adil El Arbi e Bilall Fallah e scritto da Christina Hodson di Birds Of Prey (2020), vedrà Barbara combattere il crimine a Gotham, dove suo padre, Jim Gordon (JK Simmons) è il commissario di polizia.

Sebbene i dettagli della trama rimangano scarsi, si sa che Michael Keaton dovrebbe fare la sua apparizione nei panni di Bruce Wayne/Batman, potenzialmente come mentore della Barbara Gordon di Grace. Oltre Keaton, il cast include anche Brendan Fraser nei panni di Garfield Lynns, noto anche come l’antagonista Firefly, e JK Simmons nei panni del commissario Gordon. Nel frattempo, Jacob Scipione, Rebecca Front, Corey Johnson ed Ethan Kai si sono uniti al cast in ruoli non ancora noti.