Basta cinema per Ryan Reynolds, l’annuncio dell’attore su Instagram

Dopo la fine delle riprese di Spirited è il momento per una piccola pausa.

0

E’ arrivato “il momento perfetto per un breve periodo sabbatico” per Ryan Reynolds, che dopo la fine delle riprese dello Spirited di Sean Anders e John Morris sceglie di prendersi una piccola pausa dal cinema. L’annuncio dell’attore in un post sul proprio profilo Instagram, che vi mostriamo di seguito.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Libero dal progetto iniziato tre anni fa, rivelatosi una vera “sfida”, Reynolds saluta e celebra il compagno d’avventura Will Ferrell con cui ha cantato e ballato, realizzando diversi sogni, e Octavia Spencer, ritrovata dopo il The Nines del 2007.

Ryan Reynolds e Will Ferrell cantano “Grace Kelly” di Mika: il video è virale

“Mi mancherà ogni secondo del lavorare con questo gruppo di creatori e artisti dotati in maniera oscena – confessa. – In questi giorni la gentilezza conta più del talento e sono stato fortunato a lavorare con delle persone che abbondano di entrambi”.

Un post ricco di foto di Reynolds e della troupe del film a tema natalizio, una versione musicale del Canto di Natale di Charles Dickens, e di commenti dei vari Ava DuVernay, Boss Logic e di nuovo Octavia Spencer.

Ryan Reynolds risponde a Gerard Butler, e volge le critiche a suo favore

Chissà se nella decisione possa avere influito anche la recente tenzone con il collega Gerard Butler, risolta a favore suo e della moglie Blake Lively. Che nel post scrive “Michael Caine lo ha fatto per primo”, riferendosi alle voci circolate – e già smentite! – sul possibile ritiro dell’attore britannico dopo il suo ultimo film Best Sellers.