Becoming Elizabeth, il cast al completo e il dietro le quinte

Le star del racconto inedito sugli anni giovanili della regina più iconica d'Inghilterra.

0
Alicia von Rittberg Becoming Elizabeth
Alicia von Rittberg

“Non assomiglia a nulla che io abbia visto prima”, ci assicura Tom Cullen nel filmato di presentazione di Becoming Elizabeth. Uno “sneak peek” che anticipa la prossima serie STARZ che vedremo su Starzplay, dedicata alla più iconica regina d’Inghilterra, Elisabetta I. In otto episodi vedremo narrata una “una storia di potere, e su come sopravvivere in un mondo pericoloso”… il nostro. Ma anche un puzzle “divertente, sexy e molto maturo” del quale possiamo presentarvi tutti i protagonisti, nel dettaglio, come vedrete di seguito.

L’affascinante storia mai narrata dei primi anni di vita della giovane Elizabeth Tudor, da adolescente orfana molto prima di salire al trono, al suo coinvolgimento nella politica e negli intrighi sessuali della corte inglese.

La morte di re Enrico VIII avvia un’accesa corsa al potere e i suoi figli si ritrovano ad essere le pedine in un gioco tra le grandi famiglie d’Inghilterra e le potenze europee che si contendono il controllo del Paese.

Tutte le gaffe del Principe Filippo, per ricordarlo col sorriso

Il mondo di Becoming Elizabeth è viscerale, pericoloso e sanguinario; è un’epoca in cui tutti a corte vivono in una roulette russa, possono trovarsi in una posizione di grande potere per un momento e sotto l’ascia del boia in quello successivo; è un’epoca in cui giudizi vengono emessi rapidamente e nessuno è al sicuro.

Tutto il cast nella seconda pagina: