Non è certo la prima volta che Billy Crystal lascia la commedia – come visto nell’Untogether di Emma Forrest, prima del suo ultimo Stai con me oggi?, del quale era anche regista – ma il ruolo interpretato dal pluripremiato comico, regista e attore nel thriller psicologico Before farà sicuramente un effetto molto particolare agli spettatori, soprattutto quelli che sono abituati a pensare a lui solo come il protagonista di Harry ti presento Sally e Getta la mamma dal treno.
LEGGI ANCHE: Getta papà dal treno, DeVito e Billy Crystal al lavoro sul sequel
Di seguito lo vediamo nel trailer italiano della serie limitata che farà il suo debutto su Apple TV+ il 25 ottobre con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino al 20 dicembre.
“Sono stato accusato di non essere più me stesso” dice il suo Eli nella prima scena del filmato che presenta la serie mystery dalle atmosfere soprannaturali nella quale lo vedremo affiancato da Judith Light, pluripremiata agli Emmy e ai Tony Award, Jacobi Jupe, dalla candidata agli Emmy Rosie Perez, dalla candidata ai Tony Award Maria Dizzia e da Ava Lalezarzadeh.
LEGGI ANCHE: Anche Judith Light tra i vinciori premiati agli ultimi Emmy Awards 2024
Prodotta dai Paramount Television Studios, la serie limitata è creata da Sarah Thorp che è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Crystal è produttore esecutivo insieme al premio Oscar Eric Roth, al regista del pilot Adam Bernstein e al direttore di produzione Jet Wilkinson.
Before, trama
Eli è uno psichiatra infantile che, dopo aver recentemente perso la moglie Lynn (Light), incontra Noah (Jupe), un ragazzo problematico, che sembra avere un legame inquietante con il passato di Eli. Mentre Eli cerca di aiutare Noah, il loro misterioso legame si approfondisce.