Being Mortal, Searchlight blocca il film con Bill Murray per un reclamo

Anche Seth Rogen nell'esordio alla regia di Aziz Ansari

0
Being Mortal Aziz Ansari Bill Murray e Seth Rogen

Un “reclamo” contro qualcuno coinvolto nella realizzazione del film, questo il motivo per cui la Fox Searchlight Pictures ha deciso di sospendere la produzione di Being Mortal. Una decisione che di fatto blocca l’esordio alla regia di Aziz Ansari (Parks and Recreation, Master of None), con Bill Murray e Seth Rogen.

LEGGI ANCHE: Per colpa di Bill Murray non si fece il Batman di Ivan Reitman

L‘interruzione sarà a tempo indeterminato, a conferma che il motivo non sarebbe legato – come spesso ultimamente – a casi Covid o problemi specifici. Né a nulla di collegato allo stesso regista, che sta collaborando con il suo partner Youree Henley e la Searchlight per decidere i prossimi passi.

LEGGI ANCHE: James Franco sulla propria condotta sessuale: “Seth Rogen aveva ragione”

Basato sul libro di Atul Gawande “Being Mortal: Medicine and What Matters in the End”, il progetto era arrivato da poco sul set, dove le riprese erano iniziate il 28 marzo ed erano già arrivate a metà, con l’obiettivo di arrivare nei cinema nel 2023.

Questa la lettera con cui la produzione ha annunciato lo stop:

Cari cast e crew di Being Mortal,

Sappiamo che siete tutti preoccupati per i recenti ritardi nella produzione e vogliamo aggiornarvi.

Alla fine della scorsa settimana, siamo stati informati di un reclamo e l’abbiamo immediatamente esaminato. Dopo aver studiato le circostanze, è stato deciso di non poter continuare la produzione in questo momento.

Siamo davvero grati a tutti voi per tutto ciò che avete messo in questo progetto. La nostra speranza è di riprendere la produzione e stiamo lavorando con Aziz e Youree per capire i tempi necessari.

La produzione si metterà in contatto con voi per condividere i dettagli dell’interruzione e vi faremo sapere non appena avremo maggiori informazioni da condivi

Searchlight Pictures