Bel-Air, ecco il nuovo Principe del reboot di Will Smith (trailer)

L'interprete della sitcom originale produce questa nuova serie per Peacock

0
Bel Air reboot

Will Smith deve molto al suo Fresh Prince, e sembra davvero che nel reboot da lui prodotto della sitcom che fu ci sia molto del processo fatto come autore e come persona. Che il ‘Nuovo principe’ di questo Bel Air del XXI secolo sia molto diverso dal suo era già stato annunciato, ma il nuovo trailer ci permette di iniziare a capire quanto.

Dimentichiamo il tono scherzoso di inizio anni ’90 e i duetti con i cuginetti Hilary e Carlton (l’indimenticabile Alfonso Ribeiro), ci aspetta una vera e propria Origin Story. Che probabilmente vedremo svilupparsi con rivelazioni e flashback durante tutti i sei episodi della prima stagione… e probabilmente anche per quelli della seconda, già prevista.

LEGGI ANCHE: Bel-Air, cambia tutto nel reboot della sitcom con Will Smith

Una “rivisitazione drammatica” con la quale – per stessa ammissione del regista Morgan Cooper – si è voluto “creare uno show che si distinguesse, onorando lo spirito della serie originale”. Che si mostrerà nella sua completezza con i primi tre episodi in concomitanza del Super Bowl, domenica 13 febbraio.

Al centro della nuova prospettiva e delle evoluzioni più crude che vedremo, quel Jabari Banks incoronato dallo stesso produttore esecutivo Will Smith. Affiancato da Adrian Holmes (zio Phil), Cassandra Freeman (zia Vivan), Coco Jones (Hilary), Olly Sholotan (Carlton), Akira Akbar (Ashley Banks), Benita Krista Nall (Denise), Jordan L. Jones (Jazz), Simone Joy Jones (Lisa), Cristian Soto (Romario), Rita Angel Taylor (Lucia), Rachel Leyco (Chloe), Tyler Barnhardt (Connor Satterfield), Jon Beavers (Kylo) e Jimmy Akingbola (Geoffrey).