Bella Thorne, eccola nel trailer del thriller Habit

Bella Thorne si veste da suora nel thriller Habit

0
Bella Thorne habit

Bella Thorne è stata una delle protagoniste della Festa del cinema di Roma con l’anteprima di Time is Up, film presentato nel programma di Alice nella Città. Le foto della sua passerella con la Basilica di San Pietro sullo sfondo, in compagnia del futuro marito Benjamin Mascolo, hanno fatto il giro del mondo.

Bella Thorne
Roma Cinema Fest 2021, Festa del Cinema, Red carpet del film “Time is up”. Nella foto: Bella Thorne – Abito: Versace

LEGGI ANCHE: Bella Thorne e Benjamin Mascolo, da Time is Up al matrimonio: “Ci sposeremo sul Lago di Como”

E suo malgrado è stata anche testimone della disavventura capitata a Francesco Facchinetti, aggredito durante un party privato dal campione di MMA Conor McGregor.

Ma l’attrice e cantante è attivissima e già arriva un nuovo film che la vede protagonista. Si tratta del thriller Habit, disponibile dal 22 novembre sulle principali piattaforme digitali, in cui recita al fianco di Paris Jackson, figlia di Michael, e a Gavin Rossdale, noto anche come frontman dei Bush.

Bella Thorne Habit

In Habit, opera prima della regista Janell Shirtcliff, Thorne e Jackson interpretano due ragazze che dopo uno scambio di stupefacenti finito male sono costrette a darsi alla fuga e a travestirsi da suore per sfuggire ai loro inseguitori. Se la trama dovesse ricordarvi qualcosa, si tratta sicuramente di una bizzarra combinazione.

Intanto, ecco il trailer di Habit.