Belli Ciao, dal Sud al Nord con Pio e Amedeo (trailer)

La comicità delle feste natalizie, dopo Siani e De Sica, spetta a Pio e Amedeo in sala dal 1° gennaio

0

Il 2022 non comincerà sotto il segno di Checco Zalone. L’arduo compito di riempire i cinema post veglione di Capodanno spetta, questa volta, a Pio e Amedeo, che dal primo gennaio arrivano in sala con la commedia Belli Ciao, diretta da Gennaro Nunziante.

Il duo comico pugliese raccoglie il testimone del loro corregionale per portare in scena, ancora un volta, la super faida Sud vs Nord, come apprendiamo dalla sinossi e dal trailer appena diffusi.

Partire o restare? Restare o partire? Pio e Amedeo sono due amici inseparabili, o almeno lo sono stati fino al giorno della maturità, quando scatta anche per loro, inesorabile, il fatidico dilemma che attanaglia i giovani del Sud: mollare tutto in cerca di un futuro migliore o restare a casa e provare a costruire quel domani possibile?

Prodotto da Lorenzo Mieli per FREMANTLE, Vision Distributiob, in collaborazione con Sky e Prime Video, il film vede la presenza nel cast, oltre che di Pio D’Antini e Amedeo Grieco, di Giorgio Colangeli, Lorena Cacciatore, Rosa Diletta Rossi, Nicasio Catanese.