Better Call Saul, Bob Odenkirk collassato sul set in New Mexico

L'incidente durante le riprese della stagione finale della serie spin-off

0
Better Call Saul, Bob Odenkirk
Better Call Saul, Bob Odenkirk

Non è ancora chiaro il motivo di quanto accaduto, ma lo spavento è stato molto quando Bob Odenkirk è collassato sul set della stagione finale di Better Call Saul, mentre stava girando una scena in New Mexico. La produzione della serie spin-off di Breaking Bad e gli stessi rappresentanti di AMC, Sony Pictures Television e High Bridge Productions non hanno rilasciato dichiarazioni sulla causa dell’incidente, ma dopo i primi soccorsi giunti dai presenti sul set è accorsa una ambulanza perché fossero urgentemente prestate le necessarie cure mediche al protagonista.

Better Call Saul 6: la prima foto dal set mostra i tre villain riuniti

Inizialmente sembrava si fosse trattato di un incidente avvenuto durante delle riprese a Los Angeles, ma delle fonti meglio informate hanno corretto la notizia circolata. E ora si attendono aggiornamenti.

Slippin’ Jimmy: arriva lo spin-off prequel di Better Call Saul

La sesta e ultima stagione di Better Call Saul dovrebbe essere presentata in anteprima all’inizio del 2022, e attualmente prevede 13 episodi. Nei quali vedremo concludersi la saga dell’avvocato truffatore Saul Goodman di Breaking Bad. A meno di non rivederlo in versione animata nell’ulteriore spin-off Slippin’ Jimmy.