Better Call Saul: la sesta ed ultima stagione non arriverà quest’anno

0

Pessime notizie per i fan. Better Call Saul ritornerà il prossimo anno, nel 2022. Un anno senza la serie in pratica.

Motivo? Ovviamente la pandemia. Le riprese della sesta ed ultima stagione dello spin-off di Breaking Bad inizieranno in New Mexico a marzo, dopo che il Coronavirus ha ritardato la produzione della nuova stagione che doveva iniziare mesi fa.

La serie TV incentrata sull’avvocato penalista Jimmy McGill/Saul Goodman (Bob Odenkirk) e sulle sue imprese con la sua partner romantico e talvolta legale Kim Wexler (Rhea Seehorn) riprenderà dal cliffhanger che  SPOILER – ha lasciato l’imprevedibile boss del cartello Lalo Salamanca (Tony Dalton) mentre pianificava la sua vendetta nel finale della quinta stagione.

Parla così dell’ultima stagione Peter Gould, co-creatore della serie:
“La mia speranza è di restare fedeli alle modalità in cui Vince Gilligan ci ha portato ad attenerci, come è stato per Breaking Bad. Penso che una storia davvero bella di solito abbia la sua fine, ma è quella la cosa che ricordi. 
È come se posassimo la penna e piantassimo la nostra bandiera con la sesta stagione. Quando arriveremo a girarla, sarà l’ultima stagione, sarà grandiosa, e saranno più episodi del solito. Saranno 13. Non abbiamo mai fatto 13 episodi in una stagione, mai. Sarà grandioso e tutte le domande avranno le loro risposte”.