Bill Cosby, dopo il rilascio le prime proposte di Stand Up Comedy

L'agente del comico annuncia il suo ritorno: "La gente vuole vederlo".

0
bill cosby
bill cosby

Annullata la condanna per violenza sessuale, che gravava sul comico statunitense dal 2018, Bill Cosby potrebbe tornare a esibirsi per i suoi fan. E per i tanti curiosi, che a lungo hanno seguito le vicissitudini dell’attore di 83 anni, prossimo a calcare di nuovo i palcoscenici. Intanto dei locali di Stand Up Comedy, stando a quando rivelato dal suo stesso agente.

“Hanno già chiamato diversi promoter e proprietari di club di spettacoli comici dal vivo. La gente vuole vederlo”: sono state le parole di Andrew Wyatt, portavoce di Cosby intervistato da Inside Edition.

Bill Cosby, annullata la condanna per violenza sessuale: tornerà in libertà

Una dichiarazione che lascia presagire quello che potrebbe – e inevitabilmente sarà – il prossimo futuro dell’attore una volta noto come “America’s Dad” per la lunga presenza televisiva nel The Cosby Show (noto in Italia come ‘I Robinson‘).

Dopo i tre anni passati e i problemi di salute dovuti alla sua carcerazione – che avrebbe peggiorato le sue condizioni al punto da farlo dichiarare “legalmente cieco” – saranno in molti a voler vedere di nuovo Bill Cosby, dal vivo. Vedremo se per morbosa curiosità, nostalgia del personaggio che eravamo abituati a conoscere o, nonostante si sia sempre professato innocente di fronte alle accuse ricevute da oltre cinquanta donne, altro…