Bill Murray svela il titolo del nuovo film di Wes Anderson

Un altro dei suoi incredibili cast si ritroverà sul set di Asteroid City

0
Bill Murray e Wes Anderson (Stephane Cardinale - Corbis/Corbis via Getty Images)

In attesa del prossimo The French Dispatch, fino a oggi le notizie arrivate sul nuovo film di Wes Anderson si erano ‘limitate’ a quelle relative all’incredibile cast che si sta formando. Fino a oggi, quando Bill Murray in persona ha scelto di sorprendere tutti rivelando al mondo il titolo fino a ora tenuto segreto, Asteroid City.

Scarlett Johansson, Tom Hanks e gli altri attori di Asteroid City

L’attore feticcio del regista ha approfittato della serata organizzata dal London Film Festival per la Premiere del film presentato al Festival di Cannes per farne una delle sue, e scombinare i piani di tutti.

“È il solito cast di personaggi. Lo stiamo girando in Spagna, a circa 45 minuti da Madrid. È divertente lì, ci stiamo divertendo”.

Queste sono state le sue parole, a conferma della notizia data precedentemente dal quotidiano spagnolo El Pais seconda la quale i set del film sarebbero stati montati dalle parti di Chinchón, una sessantina di km a sud di Madrid.

Wes Anderson, nel video animato di Aline star e camei di The French Dispatch

Giunto alla sua decima collaborazione con Wes – “una di quelle persone cui dici semplicemente ‘OK'”, secondo l’attore – vedremo Bill Murray circondato da un cast completato da Tilda Swinton, Adrien Brody, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Margot Robbie e Rupert Friend.